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URP PAGE ARTWORK
La web app per la gestione delle segnalazioni dei cittadini

URP è la web app pensata per la gestione delle segnalazioni dei cittadini, valorizzando il loro diritto a essere informati, ascoltati e a ricevere risposte chiare in tempi brevi.
Rivolta a strutture sanitarie e pubblica amministrazione, consente di snellire i processi di informazione, accoglienza e orientamento per migliorare l’erogazione e l’accesso ai servizi.

URP PAGE ARTWORK
La web app per la gestione
delle segnalazioni dei cittadini

URP è la web app pensata per la gestione delle segnalazioni dei cittadini, valorizzando il loro diritto a essere informati, ascoltati e a ricevere risposte chiare in tempi brevi.
Rivolta a strutture sanitarie e pubblica amministrazione, consente di snellire i processi di informazione, accoglienza e orientamento per migliorare l’erogazione e l’accesso ai servizi.

Vantaggi

01
Sviluppo di
workflow specifici

Crea un flusso di lavoro chiaro semplificando i flussi informativi tra i soggetti coinvolti.

02
Customer
Satisfaction

Verifica la qualità del servizio percepito dall’utente attraverso la compilazione di un questionario.

03
Cruscotto
e reporting

URP permette di produrre report di monitoraggio molto dettagliati relativi all’attività erogata.

01
Sviluppo di workflow specifici

Crea un flusso di lavoro chiaro semplificando i flussi informativi tra i soggetti coinvolti.

02
Customer Satisfaction

Verifica la qualità del servizio percepito dall’utente attraverso la compilazione di un questionario.

03
Cruscotto e reporting

URP permette di produrre report di monitoraggio molto dettagliati relativi all’attività erogata.

Intuitivo e veloce

Un workflow in 3 step, semplice per la struttura e il cittadino

Accoglienza della richiesta 

La segnalazione può arrivare dallo sportello, via telefono, mail, fax o apposito form on line

Identificazione dell’utente

attraverso una fase di registrazione sul sistema al momento in cui effettua la richiesta

Presa in carico
della richiesta

in tempi brevi, con la verifica puntuale delle richieste pendenti

Intuitivo e veloce

Un workflow in 3 step, semplice per la struttura e il cittadino

Accoglienza della richiesta 

La segnalazione può arrivare dallo sportello, via telefono, mail, fax o apposito form on line

Identificazione dell’utente

attraverso una fase di registrazione sul sistema al momento in cui effettua la richiesta

Presa in carico
della richiesta

in tempi brevi, con la verifica puntuale delle richieste pendenti

Sistema integrato

La soluzione che risponde alle esigenze di utenti e operatori

Applicazione web lato utente

Un’interfaccia chiara, studiata per rendere semplice e immediata la fruizione delle informazioni e l’invio delle segnalazioni.

Sistema di workflow 

Il sistema consente la corretta gestione della sequenza di operazioni da svolgere nel tempo, correlando tra loro informazioni, flussi e gli uffici in modo semplice e rapido.

Funzionalità tecniche e operative

Sanità, la Toscana rivoluziona il rapporto con il cittadino

Un sistema di digitalizzazione che consente agli uffici relazioni con il pubblico, di tracciare e analizzare comunicazioni, segnalazioni di disservizi, reclami e, in generale, richieste di bisogni dell’utenza. A realizzarlo Project Digital Innovation, società del gruppo Benefind.
Grazie ad esso, la Regione Toscana sta implementando un’autentica rivoluzione nel rapporto in particolare tra sanità e cittadino.
La prima a partire l’azienda ospedaliera universitaria Careggi, ma mano a mano il servizio si sta estendendo a tutta la Regione.

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